PIEMONTE
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
VALLE MAIRA - STROPPO
BRUSASCO
Castelmagno
ALAGNA VALSESIA
Alessandria
 
Bed and Breakfast
via e.dominici 8
CARMAGNOLA - 10022
 
TELEFONO
3472801145
 
FAX
02700434848
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
 BINOT

Il Bed and Breakfast binot si trova a carmagnola ad appena 29 Km da Torino e 40 da Alba. La sua posizione è ottimale per raggiungere le bellezze della città barocca e per poter degustare le prelibatezze delle Langhe e del Roero. Le due camere doppie, che all’occorrenza possono essere usate come singole, si trovano in una vecchia cascina dell’ottocento da poco restaurata con gusto e passione. Ogni camera dispone di riscaldamento e ventilatore a pale al soffitto, Tv e lettore DVD . In comune è a disposizione un’ampia sala da bagno con doccia , asciugacapelli, bagno schiuma e sapone. La biancheria da bagno e da letto viene cambiata ogni tre giorni. Vi è la possibilità di usare la lavatrice e il ferro da stiro. Gli ospiti possono fruire di due postazioni pc con connessione internet WIFI gratuita., della macchina per il caffè Nespresso, e di un minibar fornito di bevande e snacks (a pagamento). La colazione viene servita nella sala relax della struttura attrezzata con divano, poltroncine, radioregistratore e angolo lettura oppure, nelle belle giornate, sull’ampio terrazzo fiorito. Un bellissimo giardino di ortensie è a disposizione dei nostri amici e dei loro graditi animali di piccola taglia. Da binot si parla inglese, francese, spagnolo, tedesco, catalano, svizzero tedesco e piemontese. Gli ospiti dispongono di un numero telefonico personale, del servizio fax a pagamento come di un posto auto scoperto gratuito all’interno del cortile o coperto su richiesta.

     

Che tempo fa a CARMAGNOLA
 


 

AUTOMOBILI

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie